Tennis Club Tresigallo

Il Circolo Tennis Club vanta eleganza, prestigio e il grande fascino senza tempo! Situato a Tresigallo, nella pianura orientale della provincia di Ferrara, è uno dei più antichi centri della zona. Anni di vita sociale ed infinita passione per il tennis, ricchi di emozioni forti, successi sportivi e grandi campioni. Punto di riferimento della tradizione sportiva ferrarese, dove si pratica lo sport del Tennis.

Il Circolo Tennis di Tresigallo vanta 3 campi da Tennis, 2 in terra scoperti e 1 campo coperto in Green Set, fiore all'occhiello sia per la sua struttura che per qualità della superficie. Nel circolo è presente una foresteria, l'ufficio, un Bar e gli spogliatoi, maschili e femminili. Adiacente ai campi di terra rossa vi è una tribuna in cemento per gli spettatori.

Il Circolo di Tresigallo oltre che sede per il gioco del Tennis amatoriale ed agonistico offre momenti di aggregazione per i propri associati e un ambiente familiare dove godersi il tempo libero. Un luogo verde dove rilassarsi e divertirsi, inoltre il circolo Tennis di Tresigallo, vanta di un ampio parcheggio nei pressi dell'entrata.

CAMPI DA TENNIS

TESSERATI

TORNEI ANNUALI

MAESTRI